Pin It

Tutto quello che devi sapere per diventare pubblicista on-line

Fallo sapere ai tuoi amici su Facebook

Ti piace scrivere? Passi molto tempo a leggere notizie e ti piace il mondo dell'informazione?
Fai della tua passione un lavoro.

Adesso puoi! E noi vogliamo darti questa opportunità. Come? Semplice! Al giorno d'oggi la figura del GIORNALISTA, soprattutto ONLINE, è molto cambiata.

Oggi tutti siamo potenzialmente giornalisti se con questa parola intendiamo persone con il potere di INFORMARE.

Quello che serve è avere una CASSA DI RISONANZA che dia modo al maggior numero di persone di leggere il tuo articolo. Ecco, noi vogliamo darti questa occasione.

Se pensi che in Te Bruci il Fuoco dell'Informazione, se pensi di avere talento, ma ancora non capito... allora noi vogliamo darti una chance :)

Proviamo a descriverti il tutto in pochi passi :)

  1. Scrivi un articolo che riguarda un problema della tua città, del tuo paese, ma anche sullo sport, la società, la cronaca, la TV, su un programma televisivo che segui o su un personaggio... insomma su un argomento che ti piace e ti appassiona e che vorresti comunicare al mondo dandogli una più alta diffusione e popolarità.
  2. Inviaci l'articolo cliccando QUI. L'articolo sarà sottoposto a REVISIONE da parte dei nostri REVISORI e, nel caso ritenuto idoneo e dopo averne corretto la grammatica (se necessario), sarà pubblicato gratuitamente sul nostro sito che ha un bacino di utenza altissimo. Circa 200.000 visitatori all'ora.
  3. Ovviamente tu sarai citato come AUTORE con link ai tuoi profili in maniera tale che chiunque sia interessato a farti una proposta di lavoro o a collaborare con te potrà contattarti direttamente :)

Oggi il mondo del lavoro sta cambiando. Non esistono più assunzioni basate su "scartoffie", ma le aziende vogliono persone con un SEGUITO, capaci di portare un valore aggiunto, pubblico, popolarità... capaci, cioè, di INFLUENZARE, l'opinione pubblica con il loro carisma. Il carisma, però, non si studia. Lo si ha oppure no. Se lo hai... non perdere questa occasione che abbiamo deciso di darti.

Vedrai crescere la tua popolarità, la tua credibilità e... tutto ciò che pubblichi sarà il tuo CV. Sì, perché oggi il CV è quello che tu FAI, non frasi scritte in italiano ampolloso di cose che hai fatto e delle quali nessuno ha prova.

Che aspetti? Dimostra quanto vali.

Ci sono, però, delle regole precise:

  • NON DEVI COPIARE ARTICOLI DI ALTRI. Tu sarai responsabile di quello che pubblichi e, se copi articoli altrui, sarai BANNATO dalla lista dei nostri AUTORI.
  • L'ARTICOLO DEVE ESSERE LUNGO ALMENO 500 PAROLE: non accettiamo articoli fatti da poche frasi.
  • LA COLLABORAZIONE E' IN FORMA GRATUITA. Ti diamo visibilità e l'opportunità di farti conoscere.

Che aspetti? Provaci :) Mal che vada tutto rimarrà così come è... puoi solo MIGLIORARE!

INVIA SUBITO IL TUO ARTICOLO!

 

Potrebbe interessarti anche...

Come Scrivere un CV Vincente per un'Assunzione Sicura?

Ti sei mai chiesta perché invii Curriculum Vitae (CV), ma non viene mai richiamata? Semplice: il tuo CV non colpisce. Fattene una ragione. Ma cosa è il CV? A cosa serve davvero? Il CV è un BIGLIETTO DI PRESENTAZIONE, ma è la parte più Importante del processo che porta all'assunzione. Continua a leggere...

Meglio un CV o un BOOK? Ecco quale è la Scelta Vincente per un'Assunzione Sicura!

CV o Book? Questo il problema. Cerchiamo di risolverlo. In realtà la domanda è mal posta. Non ci si deve chiedere se è meglio il CV o un Book, ma... Continua a leggere...

Lavorare da casa è reato? Ecco tutto ciò che serve per essere in regola!

Hai realizzato un guadagno con un piccolo lavoro? Non vuoi aprire la PARTITA IVA per i suoi alti costi? Non hai la PARTITA IVA? Continua a leggere...

Come faccio a capire se un annuncio di lavoro è serio?

Un annuncio di lavoro serio DEVE contenere necessariamente alcuni dati. Se un datore di lavoro non scrive ESPLICITAMENTE IN CHIARO questi dati è sintomo di poca serietà. Ma, nel caso in cui si rifiutasse di darli anche in privato, è un chiaro SEGNALE che qualcosa non quadra. In questo caso... Continua a leggere...

Pin It