Pin It

 

Come leggere i messaggi segreti su Messenger Android

Condividi l'annuncio su Facebook

Mi ha inviato un messaggio, ma non mi compare

Ti sarà capitato sicuramente moltissime volte che persone, che non sono nella tua lista di amici, ti commentino un post dicendoti che ti hanno inviato un messaggio su Facebook Messenger e che tu non l'hai neppure ricevuto.
Così come potrebbe esserti capitato di aver risposto ad un annuncio di CERCO STANZA, di LAVORO, inviando un messaggio all'autore, ma... pare che lui non lo riceva.
Magari sei rimasta colpita da un post pubblico in un gruppo di SINGLE e hai pensato di contattare privatamente l'autore, ma lui misteriosamente pare non ricevere i tuoi messaggi. Eppure pubblicamente è molto attivo e risponde ai tuoi commenti pubblici.
Come mai?

Richieste di Messaggi su Facebook

Adesso ti sveleremo il segreto. Facebook tutela la tua privacy e non consente a coloro che non sono nella tua lista di amici di "disturbarti" a meno che tu non lo decida.
Giusto? Sbagliato? Non spetta a noi deciderlo. Ma è così.
Se una persona, che non è nella tua lista di amici, ti invia un messaggio privato, quest'ultimo va a finire in una cartella specifica di messaggi chiamata "RICHIESTE".

Come leggere i messaggi nella cartella RICHIESTE su ANDROID?

Se hai un dispositivo ANDROID leggere i messaggi nella cartella RICHIESTE è semplicissimo. Prima di tutto clicca sul simbolo dei due omini parzialmente sovrapposti indicati nel'immagine sotto.

A questo punto c'è il passaggio meno intuitivo. Devi cliccare sull'icona in alto a destra. Ti chiedi quale? Semplice, guarda la figura sotto.



Ancora non siamo, però, riusciti ad arrivare ai "messaggi segreti". Serve un ulteriore sforzo, ma... ne vale la pena. Capirai quanti e quante ti abbiano scritto e tu nemmeno ne avevi idea.
Devi cliccare, come ultimo step, su RICHIESTE. L'icona è simile a quella dei messaggi. Non riesci a capire di quale icona si parli? Guarda l'immagine sotto.



 

 


HAI UN IPHONE?

SCOPRI COME
LEGGERE I MESSAGGI SEGRETI SU IPHONE

Fallo sapere ad un tuo amico!

VEDI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO IN ARCHIVIO

 

Potrebbe interessarti anche...

Shop Assistant alla GOLDENPOINT

La Golden Lady Company S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione di calze. Conta oggi 14 stabilimenti dislocati in Italia con una produzione di oltre 400 milioni di calze l'anno, esportate in 70 paesi del mondo. Il Gruppo è leader del mercato italiano. Siamo alla ricerca di un/una brillante... Continua a leggere...

Il periodo di prova deve essere retribuito?

L'ASSUNZIONE, che avviene con la firma del contratto, ti garantisce I DIRITTI CHE TUTTI I LAVORATORI DEVONO AVERE PER LEGGE. DAL GIORNO DELL'ASSUNZIONE TU DEVI RICEVERE UN SALARIO. All'interno del contratto, però, è possibile aggiungere una clausola specifica che consente al datore di lavoro di... Continua a leggere...

Sono Impegnata, ma mi sono Innamorata su Facebook

Sarà capitato a chiunque, prima o poi ciascuno di noi, a suo modo, ne è protagonista. Quel che cambia è il modo di viverlo, il senso, la chiave di lettura che se ne attribuisce. Quell’uomo (o quella donna) che vediamo ripetutamente su quel gruppo di Facebook... Continua a leggere...

Addetto allo Sportello per POSTE ITALIANE

Poste italiane S.p.A. è una società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia. È anche operativa nei settori finanziari, assicurativi e nella telefonia mobile. Dispone di 132 filiali e 12.845 uffici postali. Siamo alla ricerca di un/una brillante... Continua a leggere...

Come faccio a capire se un annuncio di lavoro è serio?

Un annuncio di lavoro serio DEVE contenere necessariamente alcuni dati. Se un datore di lavoro non scrive ESPLICITAMENTE IN CHIARO questi dati è sintomo di poca serietà. Ma, nel caso in cui si rifiutasse di darli anche in privato, è un chiaro SEGNALE che qualcosa non quadra. In questo caso... Continua a leggere...

Lavorare da casa è reato? Ecco tutto ciò che serve per essere in regola!

Hai realizzato un guadagno con un piccolo lavoro? Non vuoi aprire la PARTITA IVA per i suoi alti costi? Non hai la PARTITA IVA? Continua a leggere...

Pin It